Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2011

E' ora disponibile il questionario per la valutazione della qualità dei servizi legali offerti dallo studio

Al fine di conoscere il giudizio dei clienti sulla qualità dei servizi offerti dal nostro studio abbiamo deciso di elaborare un questionario a risposta multipla.
In esso sono inseriti alcuni indicatori di qualità tra quelli che abbiamo ritenuto più rilevanti per il rapporto cliente - professionista con la possibilità di scegliere, per ognuno di essi, un voto in una scala compresa tra insufficiente e ottimo.
Il questionario è compilabile, in forma completamente anonima, sia in versione cartacea (da consegnare o spedire presso il nostro studio) che in versione telematica seguendo i link di seguito proposti.
Per la versione cartacea il documento è liberamente scaricabile da qui o è disponibile direttamente presso lo studio
Per la versione telematica è possibile collegarsi a questa pagina ed esprimere i giudizi

Primo incontro del corso di aggiornamento in diritto dell'immigrazione e dell'asilo

Nel pomeriggio di oggi si è svolto il primo incontro introduttivo del corso di aggiornamento in diritto dell'immigrazione e dell'asilo, organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bari a cui hanno partecipato gli avvocati dello studio legale Curci & Genovese.
L'incontro è stata una buona occasione per iniziare un'importante riflessione su argomenti di grande attualità ed interesse per i moderni professionisti del diritto sempre più chiamati, in una realtà multi etnica, ad affrontare questioni che investono, non soltanto, rapporti di natura giuridica tra cittadini italiani, ma anche tra cittadini stranieri presenti sul nostro territorio.
L'intervento introduttivo, a cura del Prof. Giuseppe Tucci dell'Università degli studi di Bari sarà seguito da una serie di altri contributi, come meglio indicato nell'estratto del programma del corso che di seguito si riporta:
17 giugno
Presentazione del Corso Avv. Emmanuele Virgintino, presidente Ordine avvo…

Con Ipad lo studio legale raggiungibile anche via "Facetime"

La sempre maggiore diffusione di nuovi strumenti informatici peraltro provvisti di funzioni di comunicazione, quali i "tablet" fa sorgere la necessità, anche per lo studio legale, di dotarsi di mezzi idonei a rispondere a tali esigenze in modo tale da essere più facilmente raggiungibile e contattabile da clienti che facciano uso di tali apparecchi.
Per tali motivi da oggi lo studio Curci & Genovese, utilizzerà anche di un "Ipad", tavoletta multifunzione ormai nota al grande pubblico ed adatta ai più svariati scopi tra cui anche quelli di comunicazione.
Viene così attivato per i clienti, eventualmente in possesso di tale strumento, anche il servizio di comunicazione via "Facetime" software presente nell'apparecchio che consente di contattare in modalità di "videochiamata" lo studio.
Per farlo è sufficiente inoltrare una chiamata al contatto "emiliocurci@emiliocurci.net", email dell'Avv. Emilio Curci alla quale è collegata la su…