martedì 19 giugno 2012

Consulenza legale: il servizio con tariffe chiare e trasparenti offerto dal nostro studio


Il nostro studio, a mezzo dei suoi professionisti, può offrire servizi di consulenza legale nei campi del diritto civile, penale, amministrativo, internazionale e tributario consentendo, così, a chiunque ne abbia l'esigenza, di ottenere una risposta chiara, rapida e completa rispetto ad una qualsiasi problematica proposta nell'ambito delle sopra descritte aree di attività.

La consulenza legale consiste in una valutazione espressa da un professionista in relazione ad un determinato problema giuridico con la conseguente indicazione delle soluzioni più idonee per risolverlo.

La consulenza può essere prestata, sia in maniera specifica ed ossia legata ad un singolo quesito, che in maniera periodica, garantendo, previo specifico accordo di natura economica, un servizio professionale continuativo in favore di imprese, enti o società che abbiano tale necessità.

I nostri professionisti possono espletare il servizio di consulenza, secondo quanto stabilito nelle Condizioni Generali, attraverso due differenti tipologie ed ossia, o in modalità on line o, in modalità tradizionale, così come di seguito meglio esplicato.

CONSULENZA LEGALE ON LINE

La consulenza legale on line, a differenza di quella tradizionale, può essere offerta a potenziali clienti residenti in qualsiasi zona geografica (nazionale o internazionale) e, rispetto alla seconda, consente un notevole risparmio, sia in termini di tempi che di costi a carico dei richiedenti.

Non essendo, infatti, necessario un incontro personale con il cliente, sia le richieste di assistenza che le relative risposte possono essere interamente gestite attraverso strumenti telematici o di comunicazione a distanza, senza che ciò incida sulla qualità del servizio offerto.

lunedì 11 giugno 2012

Creata la "Carta dei servizi" dello Studio Legale Curci & Genovese

Al fine di fornire un servizio chiaro e trasparente nonchè per garantire il medesimo livello di assistenza e di qualità nell'espletamento dell'attività professionale a tutti i clienti il nostro studio legale ha creato la propria Carta dei Servizi.

Il documento contiene una descrizione sintetica, in linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, di tutti i servizi che lo Studio Legale Curci & Genovese può offrire ai propri clienti, nonchè delle modalità e delle garanzie con cui gli stessi vengono erogati.

E', dunque, un modo per essere ancora più vicini a chi ha già scelto di rivolgersi a noi, ma anche per presentare, in maniera chiara, il nostro modo di lavorare a tutti coloro che intendano eventualmente riporre fiducia nel nostro operato.

mercoledì 6 giugno 2012

Creato l'account Twitter dello studio. Se vi fa piacere seguiteci

Da qualche giorno abbiamo attivato un accont Twitter del nostro studio identificabile come @curcigenovese che si affianca all'altro account già attivo dell'Avv. Emilio Curci (@emiliocurci).

Tale scelta è stata motivata dall'esigenza di creare un "canale ufficiale" delle notizie e degli aggiornamenti che provengono dal nostro studio che si aggiunge al presente blog, anche al fine di far circolare in  maniera più veloce e diretta le informazioni tutte che ci riguardano.

Dunque dall'account @curcigenovese saranno postati tutti i messaggi riguardanti esclusivamente il nostro studio, mentre da quello dell'Avv. Emilio Curci, saranno inviati contributi più personali su diritto, informazione e nuove tecnologie.

Crediamo molto nell'innovazione e nell'uso di questi nuovi strumenti per essere sempre più vicini a tutti coloro che ripongono fiducia nel nostro studio o, più semplicemente, vogliono conoscerci o interagire con noi.

Dunque, se vi fa piacere, seguiteci su Twitter.