giovedì 26 settembre 2013

Lo studio legale Curci & Genovese segnalato su civile.it

Con grande soddisfazione comunichiamo che il nostro sito è stato segnalato su civile.it curato dal dott. Valentino Spataro, uno dei maggiori portali che si occupa di diritto civile in Italia.

L'articolo (leggibile da questo link) descrive le modalità utilizzate dal nostro studio per la determinazione dei compensi ed il fatto che sul sito vengono indicate in maniera chiara e visibile a tutti le condizioni generali di contratto applicate ai clienti.

Dalla stessa pagina è possibile ascoltare l'intervista telefonica con l'Avv. Emilio Curci durante la quale si approfondiscono dette tematiche.

Un motivo in più per continuare non solo a mantenere, ma soprattutto migliorare i nostri standard di trasparenza nei confronti di tutti coloro che vorranno avvalersi dei professionisti dello studio legale Curci & Genovese.

lunedì 23 settembre 2013

Ecco il nuovo logo del nostro studio legale

Pubblichiamo in questo post il nuovo logo del nostro studio legale che sostituisce, dunque, la precedente versione.

Pur lasciando quasi inalterate le tonalità di colore già utilizzate nel vecchio logo, abbiamo deciso di fornire un'immagine più pulita e leggibile  dei nostri nominativi consentendo così a chiunque di riconoscere in maniera inequivocabile il nostro "brand".

Ai nominativi dei fondatori dello studio (gli avvocati Curci & Genovese) ora si accompagna la sola definizione di "avvocati", apparentemente più semplice rispetto alla vecchia espressione di "studio legale", ma in realtà simbolicamente più profonda e identificativa di una specifica appartenenza alla categoria professionale.

Il nuovo logo è stato già sostituito in tute le pagine che ci riguardano e servirà a renderci ancor più riconoscibili tra i professionisti del diritto. 

mercoledì 11 settembre 2013

Il nostro studio legale lavora su piattaforma Google Apps

Come già anticipato in articoli precedenti su questo blog il nostro studio legale è particolarmente attento all'utilizzo della tecnologia al fine di ottimizzare tutti i suoi processi di lavoro.

Per questo motivo, già da due anni abbiamo scelto di informatizzare la nostra attività attraverso l'utilizzo della piattaforma "Google Apps" offerta da Google per imprese e professionisti grazie alla quale è possibile una gestione completa di ogni aspetto organizzativo dello studio.

Il sistema, infatti, consente di gestire utenti, conservare e condividere documenti,  organizzare calendari, impegni e appuntamenti, effettuare videoconferenze e molto altro ancora consentendo così allo studio una gestione rapida, completa ed efficace di tutte le sue attività.