Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2013

Buon Natale e felice 2013 a tutti voi

Mancano ormai poche ore. Tra poche ore inizieranno lo scambio degli auguri, le cene della vigilia, i botti di fine anno, le luci, i suoni e i colori. 
Qualunque sia il modo in cui vivrete questi momenti vogliamo pensare che tutto sia buono per augurarsi qualcosa di nuovo, come il Natale che arriva sempre puntuale e come l'inizio di un nuovo anno che ci apprestiamo a vivere sempre con la speranza che sia migliore di quello che abbiamo appena trascorso.
Da parte nostra rivolgiamo i nostri migliori auguri a tutti coloro che hanno raggiunto le pagine di questo blog anche solo per una volta e che, perciò, in qualche maniera abbiano avuto a che fare con lo studio legale, ma soprattutto a coloro che sperano di iniziare un anno davvero migliore.
Noi ci saremo ancora e se vorrete potremo aiutarvi a tutelare i vostri diritti.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti dallo Studio legale Curci & Genovese

Da gennaio 2014 aumentiamo la sicurezza dei dati gestiti dallo studio. Un vantaggio in più per i nostri clienti

Abbiamo già approfondito in altri contributi la modalità di organizzazione del nostro studio sotto il profilo della gestione dei dati e dei documenti.
Lo studio, infatti, per accelerare la produttività e migliorare i processi di lavoro sta investendo molto sulla digitalizzazione dei documenti e sull'informatizzazione dell'ufficio.
Per questo motivo abbiamo iniziato a lavorare su piattaforma Google Apps, attraverso la quale gestiamo calendari, appuntamenti, posta elettronica, servizi di ICT e documenti.
Per far questo abbiamo cercato di garantire la sicurezza dei dati e dei documenti nella maniera più scrupolosa attraverso sistemi di protezione, backup e così via, pur senza rinunciare all'importantissimo vantaggio di poter disporre di tutti i contenuti del nostro ufficio in mobilità.
Ciò è possibile utilizzando servizi cloud grazie ai quali caricare in rete tutti i dati e i documenti a cui vogliamo avere accesso anche al di fuori dello studio.

Stipulata convenzione con l'Associazione "Movimento diritti civili di Puglia"

Il nostro studio legale ha recentemente stipulato una convenzione con l'Associazione "Movimento diritti civili di Puglia", con sede in Bari alla Via Buccari n. 129.
L'associazione che nasce con lo scopo di "coniugare nella realtà sociale, economica ed ambientale i principi di convivenza pacifica, gli ideali di tolleranza laica e di progresso sociale con i diritti inalienabili di libertà, ponendo al centro della solidarietà la dignità della persona" aggiunge così ai servizi già offerti anche un nuovo servizio legale di consulenza rivolto non solo ai suoi associati, ma anche a tutti coloro che si rivolgano al Movimento per ottenere consigli, suggerimenti o pareri in materia legale.